Mamà Design in promozione – SCONTO 70%
Blitz presenta la vendita straordinaria di prodotti di MAMA’ DESIGN ITALIA
SCONTO del 70% SU TUTTI I PRODOTTI:
poltrone – poltroncine – divani – tavolini – tavoli – pouff
QUALITA’ – DESIGN – TECNOLOGIA a prezzi di fine serie
- Pubblicato il News
Spazio Blitz per spot pubblicitari
Blitz spazio per manifestazioni – eventi – pubblicità
spot per Segretaria.me
- Pubblicato il Eventi
Baleri vendita straordinaria
Prezzi speciali per i pezzi storici, e sconti fino al 70%
per i complementi di arredo di fine serie, provenienti da mostre, servizi fotografici, manifestazioni
- Pubblicato il Eventi
Dove eravamo rimasti ?
MOSTRA FOTOGRAFICA SUI FAVOLOSI SESSANTA !!
I suoi Miti sono la Storia e il racconto degli Sguardi
la Storia dei grandi Amori, delle Rivoluzioni, della Cultura, del Potere
é la Storia delle Passioni
dal 15 Novembre al 31 Dicembre 2008
Per ricordare o riscoprire volti, immagini, canzoni.
- Pubblicato il Eventi
Mostra di Rosa Floris
dal 15 Novembre al 31 Dicembre 2008
MOSTRA DI ROSA FLORIS
I suoi Miti sono la Storia e il racconto degli Sguardi
la Storia dei grandi Amori, delle Rivoluzioni, della Cultura, del Potere
é la Storia delle Passioni
La pittrice Rosa Floris, nata in Sardegna, vive e lavora da molti anni a Firenze.
- Pubblicato il Eventi
Giovani architetti per Blitz
Dal 19 al 25 Ottobre 2007
Blitz diventa spazio espositivo dei progetti degli studenti della Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano.
I suoi oltre 2.600 mq di area espositiva, distribuiti su due piani e caratterizzati dalla suggestiva rampa elicoidale esterna, si sono trasformati in un “contenitore” per gli studenti del terzo anno del Corso di Studi di Scienze dell’ Architettura, che si sono cimentati a riprogettarne gli spazi e ripensarne la destinazione d’uso.
Per una settimana, a partire dal 19 ottobre, saranno esposti tavole e plastici che rappresentano alcuni dei lavori più interessanti fatti dagli studenti del Laboratorio di Progettazione architettonica degli Interni 3K, selezionati dai docenti Imma Forino e Yuri Mastromattei del Dipartimento di Progettazione di Architettura del Politecnico di Milano. I lavori rientrano in un programma di studio, messo a punto nel laboratorio 3K, che ogni anno sviluppa un tema diverso legato alla rivisitazione di edifici del contesto urbano milanese. In questo caso, particolare attenzione è dedicata all’ambiente del lavoro e dell’ufficio, perché anche gli spazi, l’architettura, gli arredi possono contribuire a produrre idee.
- Pubblicato il Eventi
Miti di carta
Mostra di affiche cinematografiche e pubblicitarie
dal 27 Ottobre al 31 Dicembre 2005
Affascinante esposizione di circa 100 manifesti pubblicitari e cinematografici.
La mostra, che copre e rappresenta il periodo dagli anni 50 in poi, accoglie opere realizzate dagli artisti grafici italiani più interessanti di quegli anni che, con grande talento, hanno saputo catturare l’attenzione e i sogni del pubblico, producendo importantissimi esempi di comunicazione pubblicitaria.
Appassionati, curiosi e collezionisti potranno trovare pezzi e prezzi interessanti tra i manifesti espoti. Gli accessori della moda, i prodotti dolciari e della tavola, con la loro varietà di colori e di linguaggi, i marchi che hanno fatto la storia dell’industria e del sociale, quali Barilla e la Vespa, in vendita a partire da 150 euro.
- Pubblicato il Eventi
Un Blitz tra Playboy & Dintorni
Quarant’anni di sex soft in copertina
DA GIOVEDI 25 MARZO A DOMENICA 18 APRILE 2004
La mostra offre una straordinaria panoramica delle pubblicazioni che hanno caratterizzato l’inizio del genere “sex soft” in Italia.
Playoboy, Playmen, Okay, Killing, a partire dalla fine degli anni 60.
Oltre 300 tra riviste, fotoromanzi, fumetti che oggi, come pubblicazioni erotiche, possono farci sorridere, ma che erano le trasgressioni dell’epoca.
In copertina, i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno segnato quegli anni e che ancora oggi sono protagonisti della televisione, dei giornali, delle cronache rosa. Patty Pravo, Amanda Lear, Romina Power, Madonna, Ornella Muti, Gloria Guida e tanti altri nomi, allora alla ricerca della prima notorietà.
Riviste in vendita, a partire da 5 Euro, per conservare o rinfrescare il ricordo della trasgressione dell’adolescenza, per curiosità, per divertimento. Per ricordare o capire, attraverso gli articoli, le interviste, la cronaca di allora, il costume di un periodo che sembra lontano ed è solo di ieri.
- Pubblicato il Eventi
Special affiches cinema
SPECIAL AFFICHE CINEMATOGRAFICHE
dal 28 MARZO al 27 APRILE 2003
Una partita di manifesti originali di film dagli anni 40 agli anni 80 spaziando fra il panorama Italiano e Internazionale.
I manifesti, per la maggior parte telati, mostrano uno stupefacente itinerario della cultura grafica di quaranta anni di cinema.
Da Marylin di ‘A Qualcuno piace caldo’ (1958) a un classico per i cultori del film d’autore ‘Blow up’. Anche chi cerca qualche memoria musicale non sarà deluso dai pezzi dei movies interpretati dai Beatles, Elvis Presley e un improbabile David Bowie nel ‘L’uomo che cadde sulla terra’ o il musical cult degli anni 70′ Jesus Christ Supertstar’
Titoli che hanno segnato la storia del cinema contemporaneo come ‘Il Laureato’ (1968) o Burt Lancaster e Claudia Cardinale nel ‘Il Gattopardo’ (1962), o uno dei primi western controcorrente filo-indiani ‘Soldato Blu’ (1970) per arrivare a Antonioni di ‘Zabrinsky Point’ (1969) e alle avveniristiche scenografie design di Kubrick in ‘2001 Odessea nello Spazio’ o ‘Arancia Meccanica’ (1971). Come la fantastica Deneuve in ‘Bella di Giorno’ (1967)di Bunuel.
Non mancano film in bianco e nero di Totò e i classici di Alberto Sordi. ‘Banditi a Milano’ o ‘Caterina Caselli perdono’, senza omettere ‘Sciuscia’ di Vittorio De Sica e la formosa Scicolone ne la ‘La Ciociara’, ma anche le serie di Peter Seller e le sue varie pantere, un classico del western come ‘Ombre Rosse’ (1938) con un giovanissimo John Wayen, o i mitici Peter Fonda e Dennis Hopper in ‘Easy Ryder’ (1968). Anche James Bond Sean Connery, declinato con tutti i suoi 007 più famosi, o la spaziale Janes Fonda in ‘Barbarella’.
I prezzi prendono in considerazione il formato e la rarità del pezzo con una gamma che varia da 40 sino a 2.500 euro.
- Pubblicato il Eventi
Personaggi Pubblicitari Gonfiabili
BLITZ – SPECIAL INFLATES
Personaggi Pubblicitari Gonfiabili
da venerdi 28 Febbraio a domenica 23 Marzo 2003
Oltre 200 rarità dagli anni 70 ad oggi per un itinerario di personaggi e prodotti gonfiabili protagonisti della nostra memoria storica pubblicitaria. Dalla Mucca Carolina a Susanna Tuttapanna all’ Ercolino sempre in piedi, birre, detersivi, bibite, liquori, dentrifici, bagno schiuma o cellulari……
Gli estimatori e collezionisti dei totem pubblicitari e gadgets promozionali non si faranno sfuggire l’occasione di visitare questa mostra vendita dove sfilano interpreti di caroselli anni ‘70 e ’80 per arrivare a icone più recenti come cellulari e birre.
- Pubblicato il Eventi
- 1
- 2