Mamà Design in promozione – SCONTO 70%
Blitz presenta la vendita straordinaria di prodotti di MAMA’ DESIGN ITALIA
SCONTO del 70% SU TUTTI I PRODOTTI:
poltrone – poltroncine – divani – tavolini – tavoli – pouff
QUALITA’ – DESIGN – TECNOLOGIA a prezzi di fine serie
- Pubblicato il News
La madia Florence della Collezione Mandi nell’interpretazione di Beatrice Barros Castro
Ante dipinte a mano dalla decoratrice Beatrice Barros Castro.
La madia diventa un pezzo unico e speciale.

Beatrice Barros Castro – http://instagram.com.beabarcas
https://www.instagram.com/beabarcas/?hl=it
per scoprire tutta la Collezione Mandi clicca qui
- Pubblicato il News
IL CATALOGO DI INNNOVATION 2022
I NUOVI DIVANI DA
PROVARE IN NEGOZIO:
ROLLO-ASLAK
catalogo tessuti tra cui scegliere il rivestimento preferito
- Pubblicato il News
Spazio Blitz per spot pubblicitari
Blitz spazio per manifestazioni – eventi – pubblicità
spot per Segretaria.me
- Pubblicato il Eventi
Baleri vendita straordinaria
Prezzi speciali per i pezzi storici, e sconti fino al 70%
per i complementi di arredo di fine serie, provenienti da mostre, servizi fotografici, manifestazioni
- Pubblicato il Eventi
Dove eravamo rimasti ?
MOSTRA FOTOGRAFICA SUI FAVOLOSI SESSANTA !!
I suoi Miti sono la Storia e il racconto degli Sguardi
la Storia dei grandi Amori, delle Rivoluzioni, della Cultura, del Potere
é la Storia delle Passioni
dal 15 Novembre al 31 Dicembre 2008
Per ricordare o riscoprire volti, immagini, canzoni.
- Pubblicato il Eventi
Mostra di Rosa Floris
dal 15 Novembre al 31 Dicembre 2008
MOSTRA DI ROSA FLORIS
I suoi Miti sono la Storia e il racconto degli Sguardi
la Storia dei grandi Amori, delle Rivoluzioni, della Cultura, del Potere
é la Storia delle Passioni
La pittrice Rosa Floris, nata in Sardegna, vive e lavora da molti anni a Firenze.
- Pubblicato il Eventi
Giovani architetti per Blitz
Dal 19 al 25 Ottobre 2007
Blitz diventa spazio espositivo dei progetti degli studenti della Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano.
I suoi oltre 2.600 mq di area espositiva, distribuiti su due piani e caratterizzati dalla suggestiva rampa elicoidale esterna, si sono trasformati in un “contenitore” per gli studenti del terzo anno del Corso di Studi di Scienze dell’ Architettura, che si sono cimentati a riprogettarne gli spazi e ripensarne la destinazione d’uso.
Per una settimana, a partire dal 19 ottobre, saranno esposti tavole e plastici che rappresentano alcuni dei lavori più interessanti fatti dagli studenti del Laboratorio di Progettazione architettonica degli Interni 3K, selezionati dai docenti Imma Forino e Yuri Mastromattei del Dipartimento di Progettazione di Architettura del Politecnico di Milano. I lavori rientrano in un programma di studio, messo a punto nel laboratorio 3K, che ogni anno sviluppa un tema diverso legato alla rivisitazione di edifici del contesto urbano milanese. In questo caso, particolare attenzione è dedicata all’ambiente del lavoro e dell’ufficio, perché anche gli spazi, l’architettura, gli arredi possono contribuire a produrre idee.
- Pubblicato il Eventi
Miti di carta
Mostra di affiche cinematografiche e pubblicitarie
dal 27 Ottobre al 31 Dicembre 2005
Affascinante esposizione di circa 100 manifesti pubblicitari e cinematografici.
La mostra, che copre e rappresenta il periodo dagli anni 50 in poi, accoglie opere realizzate dagli artisti grafici italiani più interessanti di quegli anni che, con grande talento, hanno saputo catturare l’attenzione e i sogni del pubblico, producendo importantissimi esempi di comunicazione pubblicitaria.
Appassionati, curiosi e collezionisti potranno trovare pezzi e prezzi interessanti tra i manifesti espoti. Gli accessori della moda, i prodotti dolciari e della tavola, con la loro varietà di colori e di linguaggi, i marchi che hanno fatto la storia dell’industria e del sociale, quali Barilla e la Vespa, in vendita a partire da 150 euro.
- Pubblicato il Eventi